Brufocare crema per brufoli: Funziona bene contro l’acne? Opinioni e recensioni

brufocare

Brufocare è una crema spray dalla texture leggerissima, quasi impalpabile, pensata per contrastare le impurità della pelle e regalarti un aspetto fresco e luminoso. È la crema ideale per chiunque, ovviamente il suo utilizzo va contestualizzato in base alle caratteristiche della pelle di chi la acquista. Per chi presenta una pelle mista o grassa e vuole comunque nutrirla efficacemente, anche in estate quando fa molto caldo e tende a lucidarsi con maggiore facilità, è perfetta come crema da giorno, da spalmare su tutto il viso.

Per chi invece ha una pelle secca ma di tanto in tanto, anche a causa degli ormoni o della mascherina tenuta su per troppe ore consecutive, si ritrova con piccoli sfoghi acneici in alcune zone del viso, è ideale come trattamento localizzato, da applicare esclusivamente sulle imperfezioni in modo da combatterle sul nascere.

Come funziona la crema Brufocare?

brufocare crema per brufoli

La crema Brufocare funziona grazie a una serie di principi attivi che vedremo più da vicino tra poco, elencando i pregi di ciascuno di essi. Per adesso, ti basti sapere che è dotata di una confezione semplice ma soprattutto igienica, che ti consente di applicarla senza dover mai intingere le mani nel prodotto. Questa pratica ti sarà sicuramente nota se hai utilizzato in passato, ameno per una volta, una tradizionale crema viso in barattolo.

Il vizio di infilare le mani nel prodotto per prelevare la quantità necessaria ad idratare il viso, giorno dopo giorno, non fa altro che alimentare la crescita di batteri potenzialmente patogeni che, su una pelle già delicatissima come quella impura, creano danni su danni, spesso irreparabili. Il primo step fondamentale per avere un viso pulito e libero dalle imperfezioni è l’igiene, già garantita in partenza dal packaging spray di Brufocare.

Il prodotto riesce a curare l’acne dall’interno, abbattendo la sovracrescita batterica così da purificare ogni centimetro quadrato del volto senza aggredirlo. Non di meno, migliora all’istante la grana della pelle, idratandola ma seccando le imperfezioni così da contrastarle sul nascere. Opacizza le zone ricche di sebo e funge da base ottimale per il trucco, consentendoti di farlo durare pià a lungo e di ridurre l’utilizzo di cipria e fondotinta, che non fanno altro, purtroppo, che tappare i pori e impedire alla pelle di purificarsi correttamente.

Vedi Brufocare in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Brufocare: ingredienti e benefici 

L’efficacia di Brufocare è resa possibile dalla sinergia tra 3 ingredienti, noti per essere il gold standard nel trattamento delle impurità cutanee.Vediamoli insieme

  • L’acido Salicidico: un acido leggermente esfoliante sebo-affine, cioè in grado di aggrapparsi alle molecole di sebo e distruggerle. È unico nel suo genere ed è infatti utilizzatissimo, in percentuali elevate, anche nel campo della medicina estetica.
  • L’acido Azelaico: un acido specifico per le impurità che riesce a combattere in modo diretto la crescita dei batteri che causano l’acne, andando a ripulire i pori e curando le impurità in maniera mirata.
  • Il caolino: anche noto come argilla bianca, che ha tutte le proprietà seccanti e opacizzanti dell’argilla ma che risulta essere estremamente delicato. Asciuga l’eccesso di sebo rendendo la pelle opaca e bella da vedere senza asciugarla troppo.

Come si applica Brufocare? Quante volte al giorno utilizzarla?

Puoi applicare Brufocare sia su tutto il volto, utilizzandola proprio come se fosse una normale crema idratante, che soltanto sulle imperfezioni, metodo consigliato soprattutto se soffri di pelle secca ma soggetta a sfoghi sporadici. Per applicarla un po’ ovunque, come idratante, premi l’erogatore una o due volte fino a fine corsa, quel tanto che ti basta per distribuirla correttamente su viso e collo in modo uniforme e generoso. Con il passare del tempo troverai la quantità perfetta per te.

Se invece desideri utilizzarla come spot-on solo e soltanto per le imperfezioni, ti suggeriamo di picchiettarla delicatamente sul brufolo aiutandoti con un cotton fioc. Per farlo, premi sull’erogatore una sola volta, fino a metà corsa, e fai finire la crema sul dorso (pulito!) della mano. Da lì, prelevane una piccola quantità con il tuo cotton-fioc e vai a tamponarla sulle imperfezioni.

Se soffri di pelle mista e molto reattiva puoi scegliere di spalmarla soltanto sulla zona T (fronte, naso e mento) che solitamente è quella più grassa e ricca di sebo. In questo caso, associala ad una crema emolliente tradizionale con la quale idraterai guance e collo. Qualunque sarà il metodo di applicazione che sceglierai, non dimenticarti che la crema va applicata due volte al giorno, dopo aver deterso accuratamente il viso e rimosso eventuali tracce di trucco.

Presenta controindicazioni o effetti collaterali?

Il prodotto non presenta alcuna controindicazione d’utilizzo. Le pelli molto reattive potrebbero non gradire la sua formulazione e seccarsi troppo: in tal caso, come ti abbiamo già suggerito, sfruttala soltanto sulle imperfezioni e idrata il resto del viso con una crema neutra.

Eventuali reazioni allergiche sono soggettive e possibili esattamente come con ogni altro prodotto: testane una piccolissima quantità sul dorso della mano prima di applicarla su tutto il viso per verificare la compatibilità della tua pelle. Sospendi immediatamente l’utilizzo se noti cambiamenti di qualsiasi tipo.

Ricordiamo che questo genere di reazione, oltre ad essere rarissima, è strettamente individuale (tanto che può esserci anche in seguto all’applicazione di prodotti prescritti da un dermatologo) è che non è indicativo della qualità degli ingredienti.

Vedi Brufocare in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Il parere degli esperti e le opinioni dei clienti su Brufocare

brufocare opinioni

Il parere dei nostri esperti su Brufocare è assolutamente positivo. La crema risulta sicura, leggera ed efficace. La sua formulazione, sottile e per niente unta, si assorbe in fretta e consente di trattare in modo definitivo le imperfezioni cutanee senza però stressare eccessivamente la pelle.

I nostri clienti ne sono entusiasti. In molti hanno risolto i loro problemi di pelle unta o impura. Tanti hanno riferito un miglioramento evidente dell’acne e, altri ancora, la utilizzano con riscontri positivi per trattare gli sfoghi su mento e mandibola conseguenti l’utilizzo prolungato di mascherina. Non possiamo che consigliartela ed invitarti a comprarla.

Dove acquistare Brufocare? Qual è il suo prezzo?

L’unico mood per acquistare Brufocare è online tramite il sito web ufficiale del prodotto. La crema, efficace e adatta ad ogni tipo di pelle (purché siano presenti imperfezioni o eccesso di sebo) è estremamente efficace ed impossibile da reperire offline, sia in profumeria che al supermercato o in farmacia.

Trovi il suo unico canale di vendita sul sito ufficiale www.brufocare.eu. Puoi ordinarla in offerta speciale al prezzo di soli 49€ anziché 84€! Le spese di spedizione sono e saranno per sempre gratuite, indipendentemente dal numero di confezioni che acquisterai. Il pagamento avviene direttamente alla consegna, perfetto se non ami inserire il numero della tua carta online. Da poco sono anche attive le modalità Paypal e carta: scegli quella che più preferisci, e ricorda che non ci sono variazioni di prezzo!

Vedi Brufocare in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *