Black Waxing: ceretta nera funziona? Recensioni, opinioni e dove comprarla

black waxing ceretta nera

Una delle principali operazioni eseguita in maniera periodica dalle donne, e da un numero sempre crescente di uomini, è rappresentata dalla depilazione che può diventare dolorosa e complicata se non sono utilizzati dei prodotti specifici ed efficaci. I metodi di depilazione sono differenti e le alternative a disposizione sono davvero tante ma oggi soffermeremo la nostra attenzione su un metodo rivoluzionario: Black Waxing.

Si tratta di una innovativa ceretta nera che, secondo quanto dichiarato dall’azienda produttrice, riesce ad assicurare una perfetta depilazione eliminando del tutto il dolore; questo è uno dei motivi per i quali questo prodotto sta trovando ampio utilizzo nei centri estetici e di bellezza.

Di seguito quindi analizzeremo le sue principali caratteristiche, gli ingredienti che sono alla base della sua realizzazione, quali sono i benefici che assicura e le modalità di applicazione, se sono presenti controindicazioni derivanti dall’utilizzo, cosa ne pensano gli utilizzatori e in che modo può essere acquistato.

Cos’è Black Waxing

black waxing ceretta indolore

 

Black Waxing è il nuovo prodotto della linea Natural Fit, sotto forma di cera che ha una consistenza a metà strada tra gel e crema, commercializzato in un pratico vasetto della capienza di 400 ml.

Si tratta di un articolo che si caratterizza per un facile utilizzo e per il fatto di poter essere usato in totale autonomia anche all’interno delle pareti domestiche; grazie alla sua particolare formulazione assicura un risultato perfetto ed un’elevata efficacia senza provocare il minimo dolore all’utilizzatore, anche nei punti più delicati come la zona inguinale o quella delle ascelle.

La depilazione sarà effettuata in pochi minuti e senza dare luogo ad alcun tipo di arrossamento o di irritazione alla pelle. Tutto ciò è possibile grazie alla sua caratteristica principale, cioè quella di non attaccarsi alla pelle ma solo ai peli, limitando in tal modo il dolore provocato dallo strappo.

Vedi Black Waxing in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti di Black Waxing

Uno dei punti di forza di questa ceretta è dato indubbiamente dalla sua composizione che è completamente naturale e questo permette anche di rendere il prodotto sicuro per quanto riguarda il suo utilizzo. Questa cera nera a caldo è ottenuta principalmente grazie alla Mimosa Tenuiflora, il cui principio attivo permette di ottenere un effetto lenitivo e calmante in modo da poterla utilizzare senza alcun problema. Grazie a questo ingrediente la ceretta nera Black Waxing risulta più delicata nel momento in cui viene applicata sulla pelle e non provoca alcun tipo di dolore quando il pelo è estirpato.

Benefici e vantaggi dell’innovativa ceretta nera indolore

Per descrivere bene i benefici e i vantaggi che derivano dall’utilizzo di Black Waxing bisogna preliminarmente effettuare una doverosa distinzione tra l’epilazione e la depilazione.

Utilizzando quest’ultima tecnica, è necessario l’uso di un rasoio o di una crema depilatoria e si effettua il taglio del pelo cercando di renderlo quanto meno possibile doloroso; il primo metodo invece consiste proprio nella rimozione completa del pelo, togliendo la radice dal bulbo e in tal modo la ricrescita avverrà in tempi più lunghi.

Black Waxing riesce ad assicurare diversi benefici nell’eseguire questa tecnica in quanto la sua peculiarità distintiva è data dal fatto che la cera non si attacca alla pelle ma solo al pelo; partendo da questo presupposto, possiamo individuare i suoi principali vantaggi:

  • innanzitutto quando si esegue lo strappo non si sentirà il dolore causato dalla pelle che tira e ciò rende indubbiamente questa ceretta il prodotto più indolore presente in commercio
  • l’utilizzo costante di Black Waxing assicura una ricrescita via via più lenta con l’ulteriore beneficio che i peli risulteranno sempre più sottili
  • la pelle sarà soggetta a minori sollecitazioni, proprio perché non viene tirata, e ciò riduce anche il rischio di follicoliti, peli incarniti e scottature
  • infine, particolare non trascurabile, non risulteranno residui di cera sulla pelle come quelli che sono lasciati dalle cerette tradizionali

Vedi Black Waxing in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si applica Black Waxing?

Black Waxing è una cera che deve essere necessariamente riscaldata per poter essere utilizzata. Questo risultato potrà essere ottenuto usando uno scaldacera o, nel caso non se ne possedesse uno, semplicemente ponendo il contenitore in un pentolino con acqua e lasciandolo scaldare lentamente a bagnomaria.

Il beneficio più importante, ossia la completa assenza del dolore, potrà essere ottenuto seguendo scrupolosamente alcuni passi.
Innanzitutto, se i peli sono molto lunghi, come potrebbe capitare nel caso di un uomo che di depila per la prima volta, è opportuno utilizzare un rasoio per accorciarli fino alla lunghezza di circa 5 mm; è consigliabile anche fare una doccia calda per permettere ai pori di dilatarsi ulteriormente e quindi facilitare l’epilazione.

A questo punto possiamo iniziare a spalmare la cera avendo cura di seguire la direzione del pelo e di non apporla contropelo; inoltre la cera deve essere spalmata come se fosse un lungo ovale, cercando di fare in modo che il bordo dal quale dovrà poi partire lo strappo risulti di forma arrotondata. Non appena la cera sarà asciutta si potrà procedere con lo strappo, tirando nel verso opposto del pelo, passando subito dopo una mano sulla pelle per alleviare quella leggera sensazione di fastidio.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Prima di essere messa in commercio, la ceretta nera Black Waxing è stata oggetto di diversi test clinici e di laboratorio che ne hanno determinato la sua totale sicurezza e quindi non produce effetti collaterali. In ogni caso, consigliamo di effettuare, prima dell’utilizzo, una leggera prova su una parte del corpo nascosta per essere certi che non provochi fastidi, specie in zone dove sono presenti delle piccole cicatrici e che quindi presentano una maggiore sensibilità.

Vedi Black Waxing in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni degli acquirenti – Le recensioni su Black Waxing

black waxing opinioni recensioni

Trattandosi di un prodotto relativamente nuovo e immesso recentemente sul mercato, è lecito che i potenziali acquirenti possano avere dei dubbi circa i risultati promessi dall’azienda produttrice. In tali casi, l’unico modo per potersi fare un’idea dell’efficacia di Black Waxing è quello di verificare le opinioni e le esperienze di coloro che hanno avuto già modo di utilizzare questa ceretta.

Sul web, infatti, è possibile trovare diversi forum specifici sull’argomento e quindi analizzare quelle che sono le recensioni dei clienti. Molto interessante, ad esempio, è il contributo di Barbara, una commessa di 40 anni, che presenta una notevole peluria e che quindi è sempre alla ricerca di prodotti efficaci; fin dal primo utilizzo ha potuto riscontrare che la ceretta è effettivamente indolore e che la crescita dei peli si presenta davvero rallentata.

Sullo stesso tenore è anche la recensione di Patrizia, che si dichiara abbastanza soddisfatta di questo acquisto in quanto nei punti più delicati, come inguine e ascelle ha avvertito soltanto una sensazione simile ad un pizzicotto ma nessun dolore.

Come si acquista e quanto costa

Black Waxing non è un prodotto che può essere acquistato in negozi specializzati o nei principali store online ma esclusivamente attraverso il sito ufficiale www.blackwaxing.it. A conferma che questa vendita online non rappresenta una truffa, il produttore offre al momento dell’axquisto, la garanzia Soddisfatti o Rimborsati per un periodo di 30 giorni. Inoltre, è presente una promozione che permette di comprare due vasetti di ceretta al prezzo scontato di € 49,99.

Il processo di acquisto è molto semplice e si formalizza attraverso la compilazione di un form dedicato dove inserire i propri dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione e un recapito telefonico. La merce sarà recapitata entro qualche giorno direttamente a domicilio tramite corriere espresso, al quale dovrà essere corrisposto l’importo dovuto in contrassegno.

Vedi Black Waxing in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *